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Amministrazione
Sindaco
Giunta
Giunta 2013-2018Consiglio
Consiglio comunale 2013-2018Struttura organizzativa
Segretario ComunaleSettore 1
- Servizio anagrafe, elettorale, stato civile e leva
- Servizio affari generali, segreteria, contratti e protocollo
- Servizio socio - assistenziali
- Servizio attività produttive
- Servizio pubblica istruzione, sport, associazionismo e cultura
Settore 2/3 Servizio Finanziario
Settore 4
- Servizio edilizia urbana ed extraurbana, urbanistica
- Servizio PIP e PEEP
- Servizio espropriazioni
- SUAPE
Settore 6
Dove siamo
Orari uffici
Rubrica
Turni reperibilità
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
- Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14 c. 1 del D. LGS 33/2013
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14 c. 1bis del D. LGS 33/2013
- Cessati dall'incarico
- Relazione di fine mandato del Sindaco
- Relazione di inizio mandato del Sindaco
- Relazione ex art. 208, comma1, e art. 12bis, D. Lgs. n. 285/1992
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione uffici
- Telefono e posta elettronica
Personale
- Titolari di incarichi amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Determine Dirigenziali
- Ordinanze Dirigenziali
- Altri provvedimenti distinti per Settore
Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, comma 4, lett. c) d.lgs 150/2009
- Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, comma 4, lett. a) d.lgs n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Servizio gestione dei rifiuti
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Atti in approvazione
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Cadoni"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Cancedda Peppino"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato CED (Cooperativa Edilizia Decimese)
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Congia Podda"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Filippini Giovanna e più"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Foscolo"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Is Bagantinus"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Leo Antonio"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Lostia"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Mancuso"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Pani - Atzori"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Pireddu"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Predi Cinisu"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Puddu Lecis"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "REPUBBLICA"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Sanna Randaccio"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "SCANO MOSTALLINO"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Simbula Delia"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Spiga e più"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Terra Arrubia"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Tronci Giuseppe e più"
- Piano di risanamento Forada Manna
- Attuazione comparto B Forada Manna
- Attuazione comparto D Forada Manna
- Piano di lottizzazione in zona D denominato Bartoli
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Calabretta"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Lai - Nioi e più"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Piras - Mereu"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Pittau Ligas"
- Piano di lottizzazione in zona G - Nuova Casa di Cura
- Piano di lottizzazione in zona GO denominato "Puddu Lecis"
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
- Interventi straordinari e di emergenza
- Rendiconto dei fondi ricevuti dal Comune a sostegno dell'emergenza sanitaria per contrastare il Covid-19
- Prevenzione della corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Privacy
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Deliberazioni Consiglio
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- Piano Particolareggiato del centro storico e del centro matrice
- Piano di classificazione acustica
- Piano di gestione del rischio alluvioni
- Piano stralcio Fasce Fluviali
- Studio di compatibilità idraulica e geologica - geotecnica del territorio comunale
Adozione variante n. 5 al Piano Urbanistico comunale
PEEP - cambio regime giuridico e eliminazione vincoli
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Segretariato di Servizio SocialeServizio Sociale Professionale
Servizio di Assistenza Domiciliare
Erogazione di interventi economici a favore di cittadini in condizione di disagio
Programma regionale di contrasto alle povertà - Linee 1 e 2
Interventi di reinserimento sociale
Contributi per il sostegno al pagamento del canone di locazione (L.431/98)
Contributi per favorire il rientro degli emigrati
Servizi socio educativi, di animazione, prevenzione e promozione sociale
Sportello d’ascolto scolastico
Progetti personalizzati di sostegno in favore di persone con grave disabilità - Legge n. 162/98
Programma regionale "Ritornare a casa"
Legge 20/1997 a favore dei sofferenti mentali
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