Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

12 gennaio 2022
AVVISO CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI

Si comunica che il giorno 13 Gennaio 2020 alle ore 16:30 è convocata presso l'Aula Consiliare la Commissione Elettorale Comunale, in pubblica adunanza, per procedere all’ aggiornamento dell’ albo unico delle persone idonee all’ ufficio di scrutatore di seggio elettorale;

11 gennaio 2022
La Biblioteca entra nello smartphone ... scarica l'App!

Soci@lBiblioDECIMOCommunity

31 dicembre 2021
AVVISO E MODULISTICA CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ASSOCIAZIONI SPORTIVE (1)

CONTRIBUTI PER ASSOCIAZIONI SPORTIVE CHE SVOLGONO ATTIVITA' A FAVORE DI MINORI IN STATO DI DISAGIO

31 dicembre 2021
AVVISO E MODULISTICA CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ASSOCIAZIONI SPORTIVE (2)

24 dicembre 2021
OPEN DAY INCUBATORE D'IMPRESA - BANDO ASSEGNAZIONE LOCALI

DATE SOPRALLUOGHI OBBLIGATORI - SCADENZA BANDO 31 GENNAIO 2022

10 dicembre 2021
Procedura aperta per la fornitura del servizio di somministrazione di lavoro per istruttore amministrativo contabile a tempo parziale (83,3%).

L'Amministrazione Comunale ha previsto il ricorso alla somministrazione di lavoro per le seguenti figure professionali:

07 dicembre 2021
Censimento permanente della popolazione delle abitazioni - anno 2021

L'Istituto Nazionale di Statistica effettua il Censimento con cadenza annuale e non più decennale, coinvolgendo ogni anno solo un campione e non più tutte le famiglie. Grazie al nuovo Censimento permanente le informazioni sulle principali caratteristiche socio – economiche del Paese saranno continue, tempestive ed aggiornate. L'Istat richiede la collaborazione di tutte le famiglie. Partecipare al Censimento è un obbligo di legge ma, soprattutto, un'opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, nell'interesse proprio e di tutta la collettività.

26 novembre 2021
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 28.12.2021

Si potrà assistere alla seduta previa verifica del possesso del Green Pass, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.