Mappa del sito
Amministrazione
Sindaco
Giunta
Giunta 2013-2018Consiglio
Consiglio comunale 2013-2018Struttura organizzativa
Segretario ComunaleSettore 1
- Servizio anagrafe, elettorale, stato civile e leva
- Servizio affari generali, segreteria, contratti e protocollo
- Servizio socio - assistenziali
- Servizio attività produttive
- Servizio pubblica istruzione, sport, associazionismo e cultura
Settore 3
Settore 4
- Servizio edilizia urbana ed extraurbana, urbanistica
- Servizio PIP e PEEP
- Servizio espropriazioni
- SUAPE
Settore 6
Dove siamo
Orari uffici
Rubrica
Turni reperibilità
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Atti amministrativi generali
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Riferimenti normativi nazionali su organizzazione e attività
- Regolamenti in vigore
- Statuti e leggi regionali
- Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali - pagina informativa
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione uffici
- Telefono e posta elettronica
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
Provvedimenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Avviso di preinformazione
- Determine a contrarre
- Avvisi, bandi e inviti per contratti
- Avviso pubblico intervento politiche attive del lavoro - manifestazione di interesse per i tirocinanti
- Avviso pubblico intervento politiche attive del lavoro - manifestazione di interesse per le aziende
- Procedura ad evidenza pubblica intervento "IMPRENDIAMO" per la creazione di start up d'impresa
- Procedura ad evidenza pubblica intervento "IMPRENDIAMO" per l'implementazione delle attività già esistenti
- PROROGA TERMINI SCADENZA E RETTIFICA INTERVENTO IMPRENDIAMO PER ATTIVITA' ESISTENTI
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del ciclo globale delle contravvenzioni derivanti dall’attività del Servizio Polizia Locale del Comune di Decimomannu, per anni tre (36 mesi) tramite RDO sulla piattaforma telematica MEPA. CIG: 76179589C
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione mensa scolastica per la scuola dell’Infanzia e Secondaria di I grado di Decimomannu. Periodo Anni Scolastici 2018/2019-2019/2020-2020/2021
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di interesse per l'espletamento di procedura negoziata senza pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro ed inferiore a 1.000.000,00 euro per l'affidamento dell'appalto "LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA BALLERO"
- Bando per assegnazione aree pubbliche esercenti attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande Santa Greca settembre 2018
- Bando per assegnazione aree pubbliche esercenti attività di Spettacolo Viaggiante Santa Greca settembre 2018
- Aggiornamento dell'Albo degli Avvocati per il conferimento di assistenza legale e rappresentanza in giudizio del Comune di Decimomannu
- Avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione con il Comune di Decimomannu
- Procedura aperta per l'affidamento concessione in gestione del servizio "COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI" - CIG 72587741CD
- Completamento pista ciclabile intercomunale, tratto VIA NAZIONALE PARCO SANTA GRECA - 2^ fase via nazionale
- Lavori di completamento della palestra comunale di Via Ballero
- Procedura aperta per l'affidamento concessione in gestione del servizio "NIDO D'INFANZIA COMUNALE" - CIG 71217405C3
- Nomina della Commissione Giudicatrice - Determinazione n. 1020 del 31-7-2017
- Bando per assegnazione aree pubbliche esercenti attività di commercio e di somministrazione alimenti e bevande Santa Greca settembre 2017
- Bando per assegnazione aree pubbliche Attività di Spettacolo Viaggiante Santa Greca settembre 2017
- Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione della scuola dell'infanzia comunale
- Prosecuzione 2 seduta pubblica della procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A
- Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della farmacia comunale di nuova istituzione - CIG 686278120A
- Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gare per la concessione del servizio di gestione di apparecchi automatici per la vendita di alimenti e bevande per il periodo di 36 mesi presso il palazzo comunale sito in piazza municipio N. 1 e il centro polifunzionale di piazza de Gasperi. - CIG ZEC1A7EA15
- Lettera invito per i lavori "ISCOL@ ASSE II. Intervento di adeguamento e di messa in sicurezza della scuola materna".
- Avviso pubblico Festa di S. Greca maggio anno 2016
- Affidamento servizio di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi e dipendenti 2015_2018
- Avviso di selezione per il conferimento, mediante procedura comparativa, di un incarico di tipo autonomo professionale ai sensi dell’articolo 7 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la redazione valutativa del canone di gestione della farmacia comunale da porre a base di gara per l'espletamento di una procedura ad evidenza pubblica di concessione in gestione della farmacia comunale. Modulo di domanda
- Bando di gara per individuazione soggetto collaboratore per progettazione organizzazione e gestione dei servizi rivolti ai richiedenti asilo (SPRAR) - la documentazione relativa alla gara è reperibile sul sito del Comune di Decimomannu utilizzando il seguente link: bando SPRAR -PROROGA TERMINI
- Indizione concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di n. 4 (quattro) autorizzazioni per l'esercizio dell’attività di autonoleggio con conducente di autovetture fino a un massimo di 9 posti (compreso il conducente)
- Determinazione n. 47 del 22/01/2016
- Determinazione n. 1432 del 29 dicembre 2015
- Determina n. 929 del 02/10/2015 per nomina revisore unico dei conti per il triennio 2015/2018. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO
- Determinazione n. 197 del 06/03/2015
- Lavori, servizi e forniture sotto soglia comunitaria
- Procedura aperta mediante Sardegna CAT per l'affidamento del servizio gestione e animazione biblioteca comunale
- PROCEDURA APERTA MEDIANTE SARDEGNA CAT - APPALTO DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO E ASSISTENZA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO DA VINCI DI DECIMOMANNU PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019/2020-2020/2021-2021/2022-2022/2023, CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI 2 ANNI SCOLASTICI. C.I.G. 7930295E72.
- Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
- Avvisi sistema di qualificazione
- Informazioni sulle singole procedure
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
- Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Provvedimenti V settore - anno 2016
- Atti in approvazione
- Piano di risanamento Forada Manna
- Attuazione comparto B Forada Manna
- Attuazione comparto D Forada Manna
- Piano di lottizzazione in zona D-D1 denominato Bartoli Gaetano e più
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Is Bagantinus"
- Piano di lottizzazione in zona D1 denominato "Calabretta"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Cancedda Peppino"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Caria Murenu"
- Piano di lottizzazione in zona G - Nuova Casa di Cura
- Piano di lottizzazione CED (Cooperativa Edilizia Decimese)
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Congia Podda"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Cadoni"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Filippini Giovanna e più"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Foscolo"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Leo Antonio"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Lostia"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Lai - Nioi e più"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Mancuso"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Pani - Atzori"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Piras - Mereu"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Pireddu"
- Piano di lottizzazione in zona D denominato "Pittau Ligas"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Predi Cinisu"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Puddu Lecis"
- Piano di lottizzazione in zona GO denominato "Puddu Lecis"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Fratelli Sanna Randaccio"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Simbula Delia"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Spiga e più"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Terra Arrubia"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "Tronci Giuseppe e più"
- Piano di lottizzazione in zona C denominato "SCANO MOSTALLINO"
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
- Avviso pubblico di procedura aperta per l’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Decimomannu 2019\2021
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Privacy
Servizi
Modulistica
Deliberazioni Giunta
Deliberazioni Consiglio
Determine
Bandi di gara
Concorsi
Ordinanze
Pubblicazioni
Posta elettronica certificata
Cosa fare per...
Affari generaliAmbiente
Lavori Pubblici
Servizi Tecnologici e Cimitero
Ragioneria
Scuola
Servizi demografici
- Autocertificazione
- Beni Mobili
- Certificato
- CIE
- Cittadinanza
- DAT
- Iscrizione
- Iscrizione extra comunitari
- Morte
- Nascita
- Pubblicazione Matrimonio
- Residenza
- Separazione
- Unione Civile
Tributi
Ottenere il passaporto
Urbanistica ed Edilizia privata
Suape
Rete Hotspot Comunale
Anagrafe online
Coronavirus
Comunicato Sindaca Ordinanza 38/2020 Presidente della Regione SardegnaComunicato Sindaca ordinanza 38 2020 discoteche
Comunicato Sindaca ordinanza 39_2020
Coronavirus
Vivere Decimomannu
Economia
Il centro abitato
Carta interattiva
Territorio
Storia
Architettura civile
Il ponte Romano di DecimomannuArchitettura religiosa
Chiesa di Santa GrecaChiesa di Sant'Antonio
Feste e sagre
Santa GrecaEnogastronomia
Ricettività
Numeri utili
Associazioni
Eventi e manifestazioni
Archivio eventiTematiche
Affari generali e segreteria
Ambiente e territorio
Pianificazione strategicaPiano di manutenzione alvei
Lavori Pubblici
Lavori PubbliciServizi Tecnologici e Cimitero
Associazioni
Cultura, istruzione e sport
Consulta dello sportCarta Giovani
Servizio Wireless
Biblioteca Comunale
Mensa scolastica
Servizi Demografici
Una scelta in comuneEdilizia e urbanistica
Piano urbanistico comunaleAtti di pianificazione relativi al territorio comunale
- Piano Particolareggiato del centro storico e del centro matrice
- Piano di classificazione acustica
- Piano di gestione del rischio alluvioni
- Piano stralcio Fasce Fluviali
- Studio di compatibilità idraulica e geologica - geotecnica del territorio comunale
Adozione variante n. 5 al Piano Urbanistico comunale
PEEP - cambio regime giuridico e eliminazione vincoli
Modulistica
Politiche sociali
Segretariato di Servizio SocialeServizio Sociale Professionale
Servizio di Assistenza Domiciliare
Erogazione di interventi economici a favore di cittadini in condizione di disagio
Programma regionale di contrasto alle povertà - Linee 1 e 2
Interventi di reinserimento sociale
Contributi per il sostegno al pagamento del canone di locazione (L.431/98)
Contributi per favorire il rientro degli emigrati
Servizi socio educativi, di animazione, prevenzione e promozione sociale
Sportello d’ascolto scolastico
Progetti personalizzati di sostegno in favore di persone con grave disabilità - Legge n. 162/98
Programma regionale "Ritornare a casa"
Legge 20/1997 a favore dei sofferenti mentali
Polizia locale
SUAPE
Cos'è lo Sportello Unico per le Attività Produttive - SUAPAccreditamento
Accedere al SUAP
Tributi comunali
TarsuImu
Tasi
Tari
Tributi Minori
Nuova IMU 2020