SAGRA DI SANTA GRECA 2023 - AVVISO CONSEGNA CONCESSIONI SUOLO PUBBLICO COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE - calendario consegna

13 settembre 2023

CALENDARIO CONSEGNA CONCESSIONI

MERCOLEDI' 20.09.2023 DALLE 15.30 ALLE 17.30

GIOVEDI 21.09.2023 DALLE 9.00 ALLE 11.30 E DALLE 15.30 ALLE 17.30

VENERDI 22.09.2023 DALLE 9.00 ALLE 12.00

SABATO DALLE 9.00 ALLE 13.00

Si rende noto che nella news “Festa di Santa Greca – aggiornamenti” è stato pubblicato l’abbinamento dei posteggi con gli assegnatari e l’importo da corrispondere al Comune per l’occupazione di suolo pubblico.

Il pagamento del corrispettivo per il suolo pubblico dovrà essere fatto solamente dagli operatori ai quali è stato assegnato un posteggio.

Il pagamento del corrispettivo dovrà essere effettuato attraverso la Piattaforma dei Pagamenti Online della Regione Sardegna visitando pagoPA Sardegna, selezionando Comune di Decimomannu come ente per cui si intende effettuare un pagamento e come tipologia di pagamento spontaneo quello denominato “canone unico patrimoniale - aree mercatali" e indicando come causale "Festa Santa Greca Settembre 2023”.

E’ possibile richiedere la concessione anche tramite posta elettronica facendone richiesta all’indirizzo mail: affarigenerali@comune.decimomannu.ca.it indicando un indirizzo di posta elettronica, allegando la ricevuta del pagamento e la foto della marca da bollo o la dichiarazione di annullo della marca ,il cui seriale sarà inserito nella concessione, oppure presentando personalmente la richiesta all’ufficio protocollo e la concessione verrà inviata via mail.

Le concessioni in forma cartacea agli assegnatari per i quali risulta assegnato un posteggio saranno consegnate, previa presentazione della ricevuta del pagamento del corrispettivo indicato a fianco del posteggio per la concessione del suolo pubblico, unitamente alla marca da bollo da € 16,00 a partire dal giorno 19 settembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso un ufficio dedicato sito nel piano terra del palazzo comunale.

Scarica l'avviso