Giornata internazionale della donna.

06 marzo 2023

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, con il patrocinio del Comune di Decimomannu, il Centro Italiano Femminile di Decimomannu è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare ad una camminata non competitiva.

Il raduno e la partenza sono fissati alle ore 16,00 dal Sagrato della Chiesa di Santa Greca.

Alle partecipanti sarà donata una sciarpa in raso rosa.

La manifestazione si snoderà per il paese. raggiungendo il teatro comunale ANTICA VALERIA dove seguirà una conferenza sulle pari opportunità, con la partecipazione della prof.ssa GABRIELLA MOCCI e della dott.ssa VALERIA USALA.

Dalle ore 16.00 circa, e durante il passaggio della camminata non competitiva, è prevista la temporanea interruzione della circolazione veicolare per tutte le categorie di veicoli nelle seguenti strade e spazi pubblici:

fronte Sagrato Santuario Santa Greca e a seguire nella Via Dritta, Via Nazionale, Corso Umberto, Via Stazione, Via Nazionale, Via Stazione, Via Aldo Moro, Teatro Comunale “Antica Valeria”.

A ricordo della giornata sarà donata una rosa.

Liete di vederci partecipare, Vi aspettiamo numerose.