CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ASSOCIAZIONI SPORTIVE CHE SVOLGONO ATTIVITA' A FAVORE DI MINORI IN STATO DI DISAGIO

20 gennaio 2023

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 205 del 20.12.2022l’Amministrazione Comunale procederà alla concessione di contributi economici a favore delle Associazioni Sportive aventi sede legale in questo Comune, iscritte all’Albo comunale delle Associazioni, che hanno operato e svolgono attività nell’ambito locale a favore dei minori appartenenti a nuclei familiari in stato di disagio economico e sociale e per prevenire le devianze giovanili. Le attività possono riferirsi alla stagione sportiva 2021/2022 o all’anno 2022 (a seconda della tipologia della disciplina sportiva).

Le risorse finanziarie destinate per tale intervento sono pari a € 4.000,00

Modulo domanda (PDF - Editabile)

Modulo dichiarazione genitori (PDF - Editabile)

Modulo rendicontazione (PDF - editabile)