AVVISO RITIRO CEDOLE LIBRI 1° e 2° CIRCOLO ASSEMINI

15 settembre 2022

AVVISO 1 CIRCOLO       AVVISO 2 CIRCOLO

Si rende noto ai genitori degli alunni RESIDENTI a Decimomannu e frequentanti LA SCUOLA PRIMARIA presso

ASSEMINI 1 CIRCOLO (VIA GRAMSCI) E ASSEMINI 2 CIRCOLO (VIA ASPRONI, VIA CARMINE, CORSO EUROPA)

che è possibile ritirare le cedole per i libri scolastici A.S. 2023/202presso l’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 11:30 ed il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:00.
Qualora si intenda riceverle tramite email, si invita ad inviare richiesta all’indirizzo
pubblicaistruzione@comune.decimomannu.ca.it o via pec protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it e verranno trasmesse con tale modalità.

E’ possibile delegare il ritiro, il delegato dovrà avere copia del documento di identità del genitore o ci ne fa le veci.

Si è a disposizione per ulteriori informazioni e per risolvere eventuali difficoltà nel ritiro delle cedole negli orari su esposti e concordare un eventuale appuntamento ai numeri 0709667041/031.

Il Responsabile del I Settore

f.to Dott.ssa Donatella Garau