Concessione in comodato d'uso gratuito di contenitori carrellati per il conferimento del verde privato

25 agosto 2023

AVVISO PUBBLICO
CONSEGNA DEL BIDONE CARRELLATO PER LA RACCOLTA DEL MATERIALE BIODEGRADABILE QUALI RAMAGLIE, RASATURA DEI PRATI, FASCINE, FOGLIE ECC.

Il Comune di Decimomannu promuove la raccolta differenziata del materiale biodegradabile quali ramaglie, rasatura dei prati, fascine, foglie ecc. provenienti da giardini privati mediante l’assegnazione in comodato d’uso gratuito di un contenitore carrellato da 120 litri.

Chiunque, in regola con l’iscrizione al ruolo TARI, può presentare richiesta del contenitore purché sia possessore a qualunque titolo (compresa locazione e comodato d’uso) di un giardino pari o superiore a 50 mq (comprensivo dei viali per il passaggio di cose e o persone).

Le richieste redatte in carta semplice sull’apposito modulo disponibile presso la sede del Comune e sul sito www.comune.decimomannu.ca.it, devono essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it (scansione del modulo o fotografia nitida e integrale). In ogni caso occorre allegare copia del documento di identità.

La consegna avverrà previa esibizione di copia della domanda protocollata dal Comune, presso il Centro culturale Grazia Deledda (ingresso via Sanzio) a partire dal 04 settembre tutti i lunedì dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Il conferimento sarà differente nei seguenti periodi:
dal 16 ottobre al 14 aprile previa prenotazione per ogni ritiro;
dal 15 aprile al 15 ottobre è consentito all’utenza di effettuare una sola prenotazione del ritiro valida per tutti i giorni del servizio del semestre;

Il servizio sarà attivo dal 1 settembre 2023.

Scarica l'Avviso e il modulo di richiesta