Avviso manifestazione di interesse convenzione CAF e Comune

24 gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI CAF OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER LA GESTIONE GRATUITA DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE RICHIESTE DELL'ASSEGNO DI MATERNITÀ CONCESSI DAL COMUNE ED EROGATI DALL'INPS, DI CUI AGLI ARTT. 65 E 66 L. 448/1998 E SUCCESSIVE MODIFICHE E PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE.

IL RESPOSABILE DEL 1° SETTORE

RENDE NOTO

Che i CAF interessati possono presentare istanza di convenzionamento sino al 31/12/2024.

Le domande dovranno essere inoltrate alla PEC protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

Non è stabilito un termine perentorio di presentazione, per cui saranno prese in considerazione tutte le domande presentate dai CAF in possesso dei requisiti previsti in qualunque momento le stesse pervengano sino al 31/12/2024.

Avviso Pubblico

Modello di domanda