AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO SENZA FINI DI LUCRO A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI DI SPAZI DESTINATI A VERDE PUBBLICO E ASSIMILATI

26 febbraio 2024

L’Amministrazione Comunale, nella consapevolezza che il verde urbano si inserisce nel contesto più ampio di Bene Comune da tutelare e che per le sue molteplici funzioni (climatiche ecologiche, urbanistiche, sociali) garantisce un miglioramento della qualità urbana, intende promuovere l’affidamento di aree e spazi verdi di proprietà pubblica e la partecipazione attiva dei cittadini che vi abbiano interesse, al fine di mantenere, conservare e migliorare le aree pubbliche già sistemate a verde dal Comune e/o riqualificare a verde nuove aree con relativa manutenzione, secondo le destinazioni urbanistiche vigenti.

Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione n. 272 del 26.02.2024, è possibile presentare richiesta di affidamento presso il Protocollo Generale o inviarla via PEC protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it, indirizzata al Responsabile del IV Settore secondo lo schema allegato.

Avviso Pubblico

Elenco aree