💢 ORDINANZE n. 7 e n. 8 del 15 marzo 2021 e n. 9 del 17 marzo 2021 del Presidente Solinas 💢

18 marzo 2021
Carissime e carissimi,

L'ultima ordinanza del Presidente Solinas DISPONE che l'arrivo da altre regioni, da parte di NON residenti, verso le seconde case in Sardegna, deve essere MOTIVATO da comprovate esigenze di LAVORO e motivi di estrema NECESSITÀ.

Rimane l'obbligo di test antigenico all'arrivo nei porti e aeroporti che in caso di esito negativo dovrà essere ripetuto cmq dopo 5 giorni.

In alternativa al test antigenico, potrà essere effettuato il tampone molecolare entro le 48 ore dall'arrivo.

In tutti i casi i risultati dei tamponi vanno comunicati dal soggetto tramite la piattaforma "Sardegna Sicura", dove i passeggeri dovranno REGISTRARSI OBBLIGATORIAMENTE prima della partenza.

La Sindaca.

Sulle ordinanze 7 e 8

Carissime e carissimi,

per giusta Informazione trasmetto le prescrizioni disposte dalle ultime ordinanze regionali che MANTENGONO le prescrizioni date con le ordinanze precedenti, salvo modifiche dell'andamento epidemiologico, FINO al 6 aprile 2021.

Teniamo duro!!!

Sempre con un sorriso, la Sindaca.