Servizio scuolabus per trasporto alunni scuola dell'obbligo - Anno Scolastico 2022/2023

02 agosto 2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di Trasporto Scolastico degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° grado per l’anno scolastico 2022/2023.

La MODULISTICA per l’ammissione al suddetto servizio può essere ritirata presso la portineria comunale o scaricata dal sito del Comune di Decimomannu.

La DOMANDA del servizio di Trasporto Scolastico deve essere presentata entro il termine perentorio del 31/08/2022 con le seguenti modalità:

- Al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

- A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Decimomannu dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30

Modulo di domanda (pdf - editabile)