SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA - APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

21 gennaio 2021

Graduatorie definitive

Con determinazione n. 889 del 21.06.2010 è stata approvata la graduatoria definitiva per priorità delle “MISURE URGENTI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE BUONI SPESA COVID -19”. Sono allegati alla determinazione: 

Elenco ammessi - Priorità 1

Elenco ammessi - Priorità 2

Elenco - Esclusi

Con determinazione n. 710 del 7.06.2010 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle “MISURE URGENTI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE BUONI SPESA COVID -19”, per i quali sono state esaminate n. 73 richieste pervenute entro il 22 marzo 2022, e che a seguito dell’istruttoria effettuata dall’Assistente Sociale Dott.ssa Valentina Fenza è stata predisposta una graduatoria provvisoria definita per priorità, contenente:

Elenco ammessi - PRIORITA’ 1. di n. 30 richiedenti “Coloro che non percepiscono ammortizzatori sociali che hanno dovuto interrompere o ridurre la propria attività lavorativa a seguito delle disposizioni legate all’emergenza Covid-19, che sono in stato di necessità, previa valutazione dell’Assistente Sociale”, con l’erogazione di buoni per € 6.685,00;

Elenco ammessi - PRIORITA’ 2. n. 22 richiedenti “Coloro che percepiscono altre forme di sostegno pubblico al reddito (RdC, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione, altre forme di sostegno previste a livello locale o regionale) che sono in stato di necessità, previa valutazione dell’Assistente Sociale”, con l’erogazione di buoni per € 3.320,00

Elenco - ESCLUSI n. 21 richiedenti sono esclusi, per le seguenti motivazioni:

- presentato domanda fuori termine;

- mancanza dei requisiti.

Le graduatorie provvisorie rimarranno pubblicate all’albo on line per 10 giorni. Entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione potranno essere presentate osservazioni e richieste di riesame della domanda debitamente motivate OSSIA ENTRO IL 19 GIUGNO 2022.