SAGRA DI S. GRECA (SETTEMBRE) ANNO 2023 - ATTIVITA' DI COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

04 settembre 2023

AVVISO CONSEGNA CONCESSIONI

E’ possibile richiedere la concessione tramite posta elettronica facendone richiesta all’indirizzo mail: affarigenerali@comune.decimomannu.ca.it indicando un indirizzo di posta elettronica, allegando la ricevuta del pagamento e la foto della marca da bollo o la dichiarazione di annullo della marca ,il cui seriale sarà inserito nella concessione, oppure presentando personalmente la richiesta all’ufficio protocollo e la concessione verrà inviata via mail.

Le concessioni in forma cartacea agli assegnatari per i quali risulta assegnato un posteggio saranno consegnate, previa presentazione della ricevuta del pagamento del corrispettivo indicato a fianco del posteggio per la concessione del suolo pubblico, unitamente alla marca da bollo da € 16,00 a partire dal giorno 19 settembre 2023 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso un ufficio dedicato sito nel piano terra del palazzo comunale.

Leggi la news completa

RIAPPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA - PRESA D'ATTO ABBINAMENTO POSTEGGI - DETERMINAZIONE CORRISPETTIVI

Si rende noto che con Determinazione n. 1458 del 21.09.2023, son state RIAPPROVATE le graduatorie DEFINITIVE  per la concessione di suolo pubblico alle attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2023.

Con la medesima determinazione si è preso atto dell’elenco dell’abbinamento dei posteggi ed è stato determinato l’importo dei corrispettivi che dovranno essere versati al Comune dai singoli operatori assegnatari di posteggio.

AL seguente link è disponibile la planimetria della Festa

Si rende noto che con Determinazione n. 1420 del 18.09.2023, son state RIAPPROVATE le graduatorie DEFINITIVE  a seguito di rinuncia per la concessione di suolo pubblico alle attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2023.

AL seguente link è disponibile la planimetria della Festa

RETTIFICA GRADUATORIA DEFINITIVA - PRESA D'ATTO ABBINAMENTO POSTEGGI - DETERMINAZIONE CORRISPETTIVI

Si rende noto che con Determinazione n. 1415 del 15.09.2023, son state rettificate le graduatorie DEFINITIVE per la concessione di suolo pubblico alle attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2023.

AL seguente link è disponibile la planimetria della Festa

Si rende noto che con Determinazione n. 1393 del 8.09.2023, son state rettificate le graduatorie DEFINITIVE per la concessione di suolo pubblico alle attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2023.

Graduatoria rettificata, abbinamenti e corrispettivi

AL seguente link è disponibile la planimetria della Festa

GRADUATORIE DEFINITIVE

Si rende noto che con Determinazione n. 1365 del 1.09.2023, son state approvate le graduatorie DEFINITIVE per la concessione di suolo pubblico alle attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2023.

GRADUATORIE PROVVISORIE

Si rende noto che con Determinazione n. 1268 del 9.08.2023, son state approvate le graduatorie provvisorie per la concessione di suolo pubblico alle attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2023.

Graduatoria

Le osservazioni  e le richieste di riesame avverso la graduatoria provvisoria potranno essere presentate  entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione, ossia entro il 19.8.2023 con invio tramite PEC
alla mail Pec protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

AVVISO PUBBLICO