SAGRA DI S. GRECA, (SETTEMBRE) ANNO 2022 GRADUATORIA DEFINITIVA ATTIVITA' DI COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE - AVVISO CONSEGNA CONCESSIONI

07 settembre 2022

I pagamenti per le concessioni di suolo pubblico delle attivita’ di Commercio e Somministrazione di Alimenti e Bevande dovranno essere effettuati attraverso la Piattaforma dei Pagamenti Online della Regione Sardegna visitando pagoPA Sardegna, selezionando Comune di Decimomannu come ente per cui si intende effettuare un pagamento e come tipologia di pagamento spontaneo quello denominato “Canone unico patrimoniale Aree mercatali”

Le concessioni saranno consegnate , previa presentazione della ricevuta del pagamento effettuato, unitamente alla marca da bollo da € 16,00 a partire dal 29 Settembre 2022 presso l’Ufficio dedicato al piano terra con il seguente orario:

Giovedi 29 Pomeriggio 15.30 17.30
Venerdi 30 Mattina 9.00-12:00 Pomeriggio 15:30-17.30

Sabato 1 Ottobre mattina 9.00 -13:00

E’ possibile richiedere la concessione tramite Pec facendone richiesta all’indirizzo mail: affarigenerali@comune.decimomannu.ca.it indicando un indirizzo e allegando la ricevuta del pagamento pago Pa e la foto della marca da bollo il cui seriale sarà inserito nella concessione.

Il Piano di sicurezza dovrà essere scaricato dal link che verrà pubblicato successivamente.

Si rende noto che con determinazione n. 1359 del 20.09.2022 si è preso atto dell’elenco contenente l’abbinamento dei posteggi predisposto dalla Polizia Locale per le attività di commercio somministrazione di alimenti e bevande unitamente ai corrispettivi che dovranno essere versati al Comune dalli singoli operatori

SCARICA L'ELENCO

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si rende noto che con determinazione n. 1243 del 2.09.2022 è stata approvata la GRADUATORIA DEFINITIVA

GRADUATORIA DEFINITIVA

I posteggi saranno assegnati con successivo atto.

Si rende noto che con determinazione n. 1198 del 24/08/2022 è stata annullata in autotutela la determinazione n. 990 del 15.07.2022 e riapprovata la GRADUATORIA PROVVISORIA.

Eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il 02.09.2022. ORE 11:00.

GRADUATORIA PROVVISORIA

SI COMUNICA CHE LE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DEGLI SPAZI ALLE ATTIVITA’ DI COMMERCIO E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE VERRANNO RESE NOTE DOPO IL 17 AGOSTO 2022.

Si rende noto che con Determinazione n. 990 del 15.07.2022 è stata approvata la graduatoria provvisoria. Eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione, ovvero entro il 25.07.2022.

Graduatoria Provvisoria

SI RENDE NOTO CHE:

è indetta procedura ad evidenza pubblica per la concessione di AREE PUBBLICHE AGLI ESERCENTI L’ATTIVITA’ DI COMMERCIO E DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI BEVANDE IN OCCASIONE DELLA SAGRA DI S. GRECA DI SETTEMBRE, DAL 2SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE 2022

Tutte le domande pervenute dopo la data sopraindicata verranno escluse.

Non verranno assolutamente prese in considerazione le domande pervenute prima della pubblicazione del presente avviso ossia pervenute prima del 31 MAGGIO 2022.

ELENCO DOCUMENTI

Modulo domanda (in formato pdf - in formato editabile)