SAGRA DI S. GRECA, (SETTEMBRE) ANNO 2022 - ASSEGNAZIONE DI AREE PUBBLICHE ALLE ATTIVITA DI SPETTACOLO VIAGGIANTE - GRADUATORIA PROVVISORIA

01 agosto 2022

Si rende noto che con determinazione n. 1065 del 1.08.2022 sono state approvate le seguenti graduatorie provvisorie:

Grandi attrazioni

Medie attrazioni

Piccole attrazioni - per tipologia

Piccole attrazioni - assegnazione

Le osservazioni avverso le predette graduatorie potranno essere presentate entro e non oltre i 15 giorni decorrenti dal 1.8.2022 ossia entro il 16.8.2022. DOPO TALE DATA NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE

La documentazione integrativa, che sarà richiesta mediante PEC nei prossimi giorni, per le attrazioni ammesse nella graduatoria provvisoria con riserva, dovrà essere presentate tramite PEC entro e non oltre  i 15 giorni successivi alla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria ossia ENTRO E NON OLTRE IL 16 AGOSTO 2022 ORE 11.00 PENA L’ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA DEFINITIVA.

SI RENDE NOTO CHE:

in esecuzione della Determinazione n. 806 del 21.06.2022 è indetta procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione di aree pubbliche agli esercenti l’attività di spettacolo viaggiante in occasione della Sagra di Santa Greca di Settembre - anno 2022.

Avviso pubblico Santa Greca

Modulo domanda Santa Greca (pdf - editabile)

informativa privacy

Modulo dichiarazione possesso requisiti morali (pdf - editabile)