REVISIONE ANNUALE 2023 ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI

23 giugno 2023

AVVISO PUBBLICO
REVISIONE ANNUALE 2023 ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

NUOVA ISCRIZIONE

le Associazioni che intendono iscriversi, regolarmente costituite che non hanno scopo di lucro e perseguono una o più finalità indicate nell’art. 1 del Regolamento, posso presentare la richiesta di iscrizione all’Albo in una delle seguenti Sezioni tematiche:
- Attività socio sanitarie di volontariato e di promozione sociale, impegno civile, tutela e promozione dei diritti umani e tutela ambientale

- Attività culturali, musicali, teatrali ed artistiche, ricreative e di animazione e promozione del territorio;

- Attività sportive

CANCELLAZIONE

Le associazioni che intendono richiedere la cancellazione dall’ albo delle associazioni o che hanno cessato di esistere devono obbligatoriamente compilare la domanda allegata al presente avviso.

CONFERMA / REVISIONE

Al fine di verificare il permanere dei requisiti in base ai quali è disposta l’iscrizione all’Albo è prevista una revisione annuale dell’albo stesso



Le domande di iscrizione e di revisione potranno essere presentate, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso entro venerdì 14 luglio 2023 al protocollo del Comune tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata 
prototocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it


MODULISTICA

Avviso integrale

Domanda di iscrizione/cancellazione/revisione Albo comunale delle Associazioni (pdf - editabile)

Informativa privacy

 

INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:

Le informazioni relative al presente avviso potranno essere richieste via e-mail al seguente indirizzo:

protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

affarigenerali@comune.decimomannu.ca.it

dgarau@comune.decimomannu.ca.it

o ai seguenti numeri telefonici 0709667041 0709667031


IL RESPONSABILE DEL I SETTORE

Dott.ssa Donatella Garau