REVISIONE ANNUALE 2023 ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI
AVVISO PUBBLICO
REVISIONE ANNUALE 2023 ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI
NUOVA ISCRIZIONE
le Associazioni che intendono iscriversi, regolarmente costituite che non hanno scopo di lucro e perseguono una o più finalità indicate nell’art. 1 del Regolamento, posso presentare la richiesta di iscrizione all’Albo in una delle seguenti Sezioni tematiche:
- Attività socio – sanitarie di volontariato e di promozione sociale, impegno civile, tutela e promozione dei diritti umani e tutela ambientale
- Attività culturali, musicali, teatrali ed artistiche, ricreative e di animazione e promozione del territorio;
- Attività sportive
CANCELLAZIONE
Le associazioni che intendono richiedere la cancellazione dall’ albo delle associazioni o che hanno cessato di esistere devono obbligatoriamente compilare la domanda allegata al presente avviso.
CONFERMA / REVISIONE
Al fine di verificare il permanere dei requisiti in base ai quali è disposta l’iscrizione all’Albo è prevista una revisione annuale dell’albo stesso
Le domande di iscrizione e di revisione potranno essere presentate, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso entro venerdì 14 luglio 2023 al protocollo del Comune tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata prototocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it
MODULISTICA
Domanda di iscrizione/cancellazione/revisione Albo comunale delle Associazioni (pdf - editabile)
INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:
Le informazioni relative al presente avviso potranno essere richieste via e-mail al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it
affarigenerali@comune.decimomannu.ca.it
dgarau@comune.decimomannu.ca.it
o ai seguenti numeri telefonici 0709667041 – 0709667031
IL RESPONSABILE DEL I SETTORE
Dott.ssa Donatella Garau