Proposta di modifiche della perimetrazione e classificazione delle aree a pericolosità e rischio idraulico nel Piano di zona Sa Serra - Indizione conferenza operativa e apertura della fase di partecipazione e osservazione
Si rende noto che in data 21/11/2024 è stato pubblicato in BURAS n. 60 Parte II- Avviso di pubblicazione delle proposte istruite di variante puntuale, ex deliberazione del Comitato Istituzionale di Bacino n. 1 del 04.12.2020 – Indizione Conferenza Operativa in forma semplificata e in modalità asincrona, ai sensi dell’art.14, comma 2 e dell’art. 14 bis, comma 3 della L. n. 241/1990 e apertura della fase di partecipazione e osservazione, relativa a "Proposta di modifiche della perimetrazione e classificazione delle aree a pericolosità e rischio idraulico dei piani stralcio relativi all’assetto idrogeologico conseguente a “Approfondimenti puntuali o locali del quadro conoscitivo, relativo allo studio comunale di assetto idrogeologico di cui all’art. 8 delle Norme di Attuazione del PAI concernente la pericolosità e rischio idraulico del Piano di zona “Sa Serra” nel comune di Decimomannu”.
I relativi atti sono disponibili nel sito istituzionale dell’Autorità di Bacino al seguente link: https://autoritadibacino.regione.sardegna.it/ap/prot-12376-del-13-11-2024-decimomannu-conferenza-operativa/
Entro il termine di 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione degli atti della proposta e far pervenire proprie osservazioni in forma scritta e circostanziata, nel rispetto delle indicazioni dell’Autorità di Bacino, compilando il modulo allegato.
Le osservazioni devono essere inviate esclusivamente per mezzo PEC, all’indirizzo del protocollo del Comune di Decimomannu protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it.
Non potranno essere esaminate osservazioni di cui non si conosca la provenienza, di cui non sia identificabile l’autore o anonime, non intelligibili o prive di attinenza con la proposta in consultazione. Le osservazioni da presentare all’Ente proponente, dovranno essere corredate di tutta la documentazione necessaria a comprova di quanto in esse asserito e dovrà esservi allegata la carta d’identità o altro documento di riconoscimento del sottoscrittore o sottoscritte con firma digitale in corso di validità.
Le osservazioni tardivamente ricevute potranno non essere considerate senza necessità di motivare l’eventuale mancato accoglimento.
La responsabile del IV Settore
ing. Patrizia Saba