OPEN DAY INCUBATORE D'IMPRESA - BANDO ASSEGNAZIONE LOCALI

24 dicembre 2021

OPEN DAY - CALENDARIO DEI SOPRALLUOGHI OBBLIGATORI

Si rammenta che chi fosse interessato a partecipare al Bando per l'assegnazione dei locali dell'incubatore deve dichiarare nella domanda di aver preso visione dei locali e di averli ritenuti idonei per l’attività che in essi intende avviare. Al fine di poter effettuare tale dichiarazione si rende necessario per i partecipanti effettuare apposito sopralluogo presso i locali oggetto di assegnazione. 

A tal fine si comunica che i locali saranno visitabili mercoledì 12, 19 e 26 dalle 11.30 alle 12.00 circa e che, ai fini della verifica circa la veridicità delle dichiarazioni riportate nella domanda, alla fine del sopralluogo si dovrà firmare nell'apposito registro di visita predisposto dall'Ufficio che sarà disponibile nei giorni sopra indicati presso i locali dell'incubatore.

Secondo quanto previsto dall'art 7 del bando l'ufficio procederà al controllo sulla veridicità delle dichiarazioni e, ferme restando le sanzioni penali di cui all’art.76 del d.p.r. 445/2000, in caso di dichiarazione non veritiera il richiedente sarà escluso dalla procedura.


NB: E’ tuttavia necessario PRENOTARE il sopralluogo inviando i propri dati all’indirizzo psaba@comune.decimomannu.ca.it o inviando un messaggio whatsapp al numero 337 11 34 643.

Il Responsabile del IV Settore

ing. Patrizia Saba

INCUBATORE DI IMPRESE

Il Responsabile del IV Settore comunica che con propria determinazione 1704 del 26.11.2021 è stato approvato il bando in oggetto. 

Il bando ha ad oggetto l’assegnazione dei locali compresi all’interno della struttura Incubatore di Imprese.

Le ditte che intendono partecipare dovranno far prevenire a questo Comune-Ufficio Protocollo, tramite Raccomandata A/R, presentazione al Protocollo o mediante PEC certificata indirizzata a protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it, un plico debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro le ore 11.00 del giorno 31 gennaio 2022 con l’indicazione del mittente e recante la seguente scritta “Domanda di assegnazione dei locali dell’Incubatore di Imprese”.

Bando

Modulo di domanda        file.pdf    file.doc

Informativa privacy