“MISURE URGENTI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE BUONI SPESA COVID -19” - seconda tranche - graduatoria provvisoria

15 settembre 2022

Graduatoria provvisoria

Si comunica che con

Determinazione n. 1286 del 13.09.2022 è stata approvata la gradutoria provvisoria.

GRADUATORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA PROVVISORIA - ALTRI RICHIEDENTI

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione della Determinazione.

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 156 del 23.12.2021, si avvia procedura ad evidenza pubblica per la presentazione delle domande per l’intervento “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE” previsto dal “D.L. N. 73 DEL 25 MAGGIO 2021, ART. 53, COMMA 1 e rifinanziato con decreto del 24 Giugno 2021 del Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze con il quale è stata stabilita la destinazione, alle regioni e alle province autonome, e le modalità e i criteri di assegnazione delle risorse destinate ai Comuni di cui D.L. n. 73/2021; per la concessione del beneficio “BUONI SPESA Covid-19” con l’obiettivo di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali: acquisti di generi alimentari e di prodotti di prima necessità compresi i farmaci.

La somma residua per il presente avviso è di € 43.374,04

I buoni spesa potranno essere utilizzati negli esercizi commerciali e nelle farmacie e parafarmacie di Decimomannu che hanno aderito all’iniziativa.

Verrà predisposta una graduatoria definita per priorità dalla quale si attingerà fino ad esaurimento
delle risorse disponibili pertanto l’erogazione avverrà seguendo l’ordine della graduatoria.
Di stabilire che ciascun nucleo familiare può presentare domanda una sola volta e non sarà possibile
presentare la medesima richiesta da parte di altri membri del nucleo familiare.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Le domande potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE ONLINE EFFETTUANDO L’ACCESSO CON SPID al seguente LINK https://decimomannu.selfcaressc.it/ dal 08.07.2022 al 08.08.2022.

LE DOMANDE PRESENTATE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLA ONLINE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

I cittadini interessati potranno rivolgersi telefonicamente al Servizio Sociale Comunale per informazioni agli
Assistenti sociali ai seguenti numeri: 070/9667069 –3461393444.

Il Responsabile del 1° Settore
F.to Dott.ssa Donatella Garau