INTERVENTO IMPRENDIAMO - ESITI DELLA PROCEDURA

05 gennaio 2023

ESITI DELLE PROCEDURE

Il Comune di Decimomannu, in linea con le finalità dell’art.19 L.R. 24.12.1998 n°37(Norme concernenti interventi finalizzati all'occupazione e allo sviluppo del sistema produttivo regionale e di assestamento e rimodulazione del bilancio.), orientate allo sviluppo locale ed all’occupazione intende supportare la creazione di nuove iniziative imprenditoriali tendenti all’incremento dell’occupazione e a favorire il percorso di sviluppo di Start-up innovative.

L’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Decimomannu, con il Progetto “IMPRENDIAMO” intende
favorire, attraverso l’erogazione di contributi finanziari, la creazione di nuove imprese, le imprese esistenti, con sede operativa negli ambiti territoriali di Decimomannu, e nuovi posti di lavoro nel territorio comunale.

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n 169 del 10.11.2022 si avvisano i soggetti interessati che sono stati stanziati rispettivamente:

€ 14.756,60 per le attività esistenti

€ 15.000,00 per l’avvio di una nuova iniziativa imprenditoriale

INTEVENTO PER LEATTIVITA' ESISTENTI - BANDO E MODULISTICA

ALLEGATO 1) domanda formale di accesso alle agevolazioni (PDF - EDITABILE)

ALLEGATO 2) business plan, redatto secondo lo schema predefinito allegato al presente bando, completo di tutte le sezioni previste (PDF - EDITABILE)

ALLEGATO 3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (allegato 4) attestante la conoscenza e accettazione incondizionata di tutte le clausole indicate nel presente Bando (PDF - EDITABILE)

ALLEGATO 4) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante l’ammontare delle agevolazioni finanziarie in regime “de minimis” eventualmente ottenute dal soggetto proponente nell’ultimo triennio (nell’esercizio finanziario in corso e nei due esercizi precedenti), nonché il possesso dei requisiti di PMI - piccola o media impresa – secondo i parametri fissati dalla Comunità Europea con GUUE n° 124 del 20 maggio 2003 (PDF - EDITABILE)

ALLEGATO 5) prospetto riepilogativo dell’intervento proposto contenente i parametri per l’attribuzione del punteggio (PDF - EDITABILE)

ALLEGATO 6) Piano di spesa (PDF - EDITABILE)

ALLEGATO 7 Codici ATECO (PDF)

ALLEGATO 8) Informativa Privacy  (PDF