Graduatoria definitiva- CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE

01 marzo 2023

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 335del 28.2.2023 è stata approvata la graduatoria definitiva degli utenti beneficiari contributo per il pagamento dei canoni di locazione annualita'2022L.431/1998 ed è stata contestualmente disposta la liquidazione del contributo. 

Graduatoria Definitiva

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.158 del 2.2.2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli utenti beneficiari contributo per il pagamento dei canoni di locazione annualita'2022L.431/1998.

E’ possibile presentare osservazione entro e non oltre il termine di 10 giorni dalla pubblicazione della determinazione dirigenziale. 

Gli atti del procedimento sono depositati presso l’Ufficio amministrativo dei Servizi Sociali.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio servizi sociali Amministrativo 1° piano o al seguente numertelefonico 070/9667036

 

Avviso

Graduatoria Provvisoria

IL RESPONSABILE DEL I SETTORE

RENDE NOTO

che è indetta procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11della L. 431/1998 Annualità 2022.

I soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda a partire dal 22.11.2022 ed entro e non oltre il 30 dicembre 2022 per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione dell’anno 2022, secondo quanto disposto dal presente bando.

L’istanza potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE ONLINE EFFETTUANDO L’ACCESSO CON SPID al seguente LINK https://decimomannu.selfcaressc.it

LE DOMANDE PRESENTATE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLA ONLINE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti e corredata di tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione della stessa.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
La domanda deve essere obbligatoriamente corredata dalla seguente documentazione:

• copia documento di identità e Codice Fiscale;

• copia del permesso di soggiorno (in caso di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea);

• copia del contratto d’affitto in essere regolarmente registrato;

• copia del versamento dell’imposta di registro annuale (Mod. F23) relativo all’anno in corso o copia della documentazione relativa all’adesione al Decreto Lgs. 23/2011 art. “Cedolare secca” o tassa di registrazione relativa all’ultimo anno;

• ricevute pagamento canone locazione.

• autocertificazione nella quale si dichiara di aver subito, in ragione dell’emergenza Covid-19, una perdita del proprio reddito IRPEF superiore al 25%. La riduzione del reddito può essere certificata anche attraverso l’ISEE corrente o, in alternativa, mediante il confronto tra le dichiarazioni fiscali 2022/2021;

• attestazione ISEE 2022 del nucleo familiare;

• modulo di accordo tra le parti ( solo in caso di morosità)

Avvisi e moduli

Bando 

Modulo accordo (formato editabile - formato .pdf)