DECIMO TI PREMIA 2022

08 febbraio 2022

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

L’iniziativa rivolta ai clienti delle Attività Commerciali Decimesi, i quali avranno l’impegno di conservare gli scontrini di acquisto nel periodo che va dal 9 febbraio 2022 fino al 3 maggio 2022.

Al raggiungimento della cifra minima di 100 euro presso le Attività Commerciali Decimesi, si potrà concorrere all’estrazione di una serie di premi messi a
disposizione dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco.

Gli scontrini accumulati, in formato originale, dovranno pervenire in busta bianca, chiusa e controfirmata nei lembi ed essere inserita personalmente nell’urna sigillata a disposizione presso il Comune di Decimomannu. Solo gli scontrini delle due Farmacie e Parafarmacia possono essere in fotocopia, conservandone gli originali.

Condizione essenziale per la validità degli scontrini, al fine della partecipazione all’estrazione finale dei premi, è che questi corrispondano ad acquisti effettuati nel periodo del Concorso e nelle Attività Commerciali Decimesi.

Non sono ammessi gli scontrini relativi ad acquisti fatti nei Distributori di carburante, Super Pan, EuroSpin, XO’, Saponi & Profumi, BiriChina.

INTEGRAZIONE

Si precisa che oltre alle aziende sopra elencate, viene esclusa dal concorso anche l'azienda XIA FEIFEI di Via Nazionale, in quanto trattasi di media struttura di vendita e non esercizio di vicinato e/o piccola impresa, come prevede il concorso "Decimo ti premia".

Manifesto Decimo ti premia 2022