COMUNICAZIONE MODIFICHE CIRCOLAZIONE STRADALE VIA IS BAGANTINUS DAL 7.08.2023

05 agosto 2023

In riferimento ai lavori relativi agli Interventi di Potenziamento del sistema di intercettazione delle acque meteoriche, per una durata di circa 45 giorni, si comunica che a far data dal 7.08.2023, il traffico veicolare nella via Is Bagantinus  sarà modifichato come segue: 

Dal 7.08.2023 al 12.08.2023 non si prevede alcuna limitazione al traffico veicolare.

Dal 28.08.2023 per circa 15 giorni) i lavori saranno effettuati nel primo tratto della Via Is Bagantinus compreso tra la strada per Bau Arena (cavalcaferrovia) fino alla via San Giacomo ove: 

È istituito il divieto di transito, rivolto a tutte le categorie di veicoli provenienti da Assemini e Uta e viceversa.

Il traffico veicolare proveniente da Uta e Assemini verrà convogliato nella strada che fiancheggia il depuratore, dove sarà consentita solo ed esclusivamente la circolazione delle autovetture fino a 35 ql. e dei motoveicoli con esclusione degli autocarri.

Il tratto di strada interessato dai lavori sarà chiuso al traffico esclusivamente nell eore di operatività del cantiere dalle 7.30 alle 17.30 circa.

Dal 11.09.2023 al 30.09.2023 i lavori interesseranno il tratto della Via Is Bagantinus, compreso tra la Via Piave e la via Coghinas ove

E’ istituito il divieto di transito rivolto a tutte le categorie di veicoli nel suddetto tratto di strada e la circolazione avverrà, per entrambi i sensi di marcia, con il seguente percorso via Coghinas- Via Po - via Piave e viceversa. Nelle vie Coghinas, Po e Piave è istituito il divieto di sosta e di fermata.

Il tratto di strada interessato dai lavori sarà chiuso al traffico esclusivamente nelle ore di operatività del cantiere (dalle ore 7.30 alle ore 17.30 circa). 
 
Dal 02.10.2023 e fino alla conclusione) i lavori interesseranno il tratto di via Is Bagantinus compreso tra la l'intersezione con la via San Giacomo e la via Sanzio ove: 
È istituito in divieto di transito, rivolto a tutte le categorie di veicoli e la circolazione avverrà, per entrambi i sensi di marcia, nella via San Giacomo con la regolamentazione del traffico, a senso unico alternato, attraverso il posizionamento di un un'impianto semaforico, ovvero dalla presenza di movieri, dove uno sarà posizionato nella biforcazione tra via Is Bagantinus e via San Giacomo e l'altro prima in corrispondenza di via Tiziano e successivamente in corrispondenza con la via Sanzio.
Nel tratto stradale interessato dal senso unico alternato con semaforo, verrà istituito il divieto di sosta e di fermata. 

Sarà garantito in ogni momento il transito da e per le proprietà private, secondo le modalità stabilite dalla ditta esecutrice dei lavori.