BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2022 - ATTIVAZIONE SITO WEB

31 marzo 2021

Si comunica che l'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna ha attivato un nuovo sito web dove è possibile ricevere informazioni, scaricare documentazioni, nonchè inoltrare domanda di ammissione alle agevolazioni, al
seguente indirizzo: www.bonusacqua.it.

Gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa S.p.A potranno pertanto servirsi del Portale per inoltrare la domanda di ammissione. In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo disponibile in calce alla presente notizia compilarlo e inviarlo, al Comune di Decimomannu, via PEC o con Raccomandata A/R oppure potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione da parte degli utenti è fissato al 31 maggio 2022.

IL Responsabile dl 1° Settore
Dott.ssa Donatella Garau