Avviso Pubblico AGLI UTENTI DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

30 agosto 2022

AVVISO

Si comunica che i pagamenti relativi al servizio di Mensa Scolastica per gli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° grado per l’anno scolastico 2022/2023 dovranno avvenire solo ed esclusivamente dopo che l’ Ente provvederà ad inviare comunicazione ai singoli utenti in merito alla data di attivazione del servizio ed in merito a ciascuna mensilità, calcolata in base al numero di giorni in cui il servizio sarà attivo per il totale del costo giornaliero del pasto.

N.B: l’importo del pagamento mensile, inoltre, non dovrà essere effettuato nella vecchia modalità di ricarica, ma dovrà coincidere con l’importo comunicato dall’ Ente, per ogni singolo mese di riferimento.

SI INVITANO GLI UTENTI A NON EFFETTUARE NESSUN PAGAMENTO PRIMA DELLA COMUNICAZIONE TRASMESSA DALL’ ENTE PER L’ INIZIO DEL SERVIZIO MENSA.

Decimomannu lì, 30 /08/2022.

Il Responsabile del I° Settore

F.TO Dott.ssa Donatella Garau