💢VACCINAZIONI HUB DECIMOMANNU dal 29 maggio💢RINGRAZIAMENTI e istruzioni💢

25 maggio 2021
Carissime e carissimi,

Ormai è ufficiale �� il CENTRO TERRITORIALE VACCINALE nel nostro paese aprirĂ  Sabato 29 maggio 2021.

Si parte!

Grazie alla preziosa collaborazione di uno staff costituito dai nostri MEDICI DI MEDICINA GENERALE e da personale MEDICO e INFERMIERISTICO volontario residente nel nostro paese che si occuperanno della preparazione e somministrazione VACCINI, dalle Associazioni di Protezione Civile locali protagonisti degli allestimenti e che regolamenteranno i flussi in entrata e uscita, da Avis Decimomannu quale gestore attivitĂ  infermieri e da Sardegna sociale volontari del soccorso con la loro ambulanza.

Professionisti, amiche e amici che personalmente e a nome dell'Amministrazione Comunale RINGRAZIO per questa mirabile opera di volontariato al servizio della nostra comunitĂ . ❤

ma GRAZIE anche alla Pro loco che ci regalerĂ  un ambiente accogliente in cui la varie fasi della vaccinazione saranno accompagnate dalla melodia della musica e

GRAZIE a te amica che in tempi veramente ristretti hai cucito delle meravigliose tende per un piĂš ampio rispetto della privacy dei nostri vaccinandi.

Insomma.... GRAZIE a tutti anche a Amministratori e Amministratrici, Funzionari, Dipendenti comunali, Polizia locale fondamentali e instancabili quale sostegno e supporto amministrativo, logistico e informativo per l'attivazione delle procedure con ATS e Igiene pubblica.

GRAZIE davvero ai meravigliosi protagonisti di questa RETE solidale, per avermi permesso di creare le condizioni per la vaccinazione di massa della nostra gente, unica via percorribile per SUPERARE la pandemia. ❤

Come anticipato...Partiamo con la vaccinazione degli ULTRAOTTANTENNI e delle Persone FRAGILI con gravi patologie, che sono stati contattati dai loro medici di base.

A tal proposito INFORMO che i MODULI consenso informato e scheda anamnesi che i vaccinandi, contattati dal proprio Medico di famiglia , dovranno compilare e presentare all'atto della vaccinazione, SONO DISPONIBILI presso la BIBLIOTECA COMUNALE secondo gli orari di apertura giornalmente definiti.

È possibile ritirare i suddetti moduli anche presso il COMUNE, all'ingresso in portineria, tutti i giorni, sabato escluso, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

RICORDO anche che all'accettazione, oltre alla modulistica compilata, il vaccinando dovrĂ  esibire TESSERA SANITARIA e documento d'identitĂ .

Sempre a disposizione, Vi saluto...

Sempre con un sorriso, la Sindaca.