💢Sardegna Zona BIANCA💢1 MARZO 2021 💢ORDINANZA REGIONALE N.4 DEL 28.02.2021 💢

01 marzo 2021
Carissime e carissimi,

Il Presidente Solinas ha firmato l'ordinanza che entra in vigore a partire da OGGI fino al 15 MARZO.
In essa ,a seguito del miglioramento della curva epidemiologica sarda SONO state MODIFICATE alcune restrizioni imposte dalla precedente zona gialla.
Sperando di fare cosa gradita Vi faccio un sunto delle nuove disposizioni:
- APERTURA delle attività di RISTORAZIONE sino alle ore 23.00;
- BAR, PUB, CAFFETTERIE, PASTICCERIE sino alle ore 21.00.
- DIVIETO di circolare e sostare anche vicino alla propria residenza o domicilio dalle ore 23,30 alle ore 5,00, si può circolare SOLO per motivi di lavoro, salute e necessità.

Per il momento NON è ancora disposta L'APERTURA di:
- Palestre e scuole di danza (senza contatto);
- Centri commerciali nelle giornate di sabato e domenica;
- Musei e luoghi della cultura.
Si attendono a tal proposito ordinanze specifiche per cui a questa mia seguiranno aggiornamenti.

RICORDIAMO che permangono OBBLIGATORIE le disposizioni ANTICOVID quali l'uso obbligatorio della mascherina, l'igienizzazione delle mani, il distanziamento interpersonale di almeno un metro e il divieto di assembramento.

È OBBLIGATORIO usare la MASCHERINA (tranne per i bambini al di sotto dei 6 anni o soggetti con disabilita') sempre anche all'aperto dove si possono creare condizioni di assembramenti.

CONTINUA ad essere VIETATA ogni forma di ASSEMBRAMENTO, soprattutto in prossimità delle SCUOLE, PIAZZE, PUBBLICHE VIE, LUNGOMARE E BELVEDERE.

Confidando nella consueta collaborazione per l'osservanza dei comportamenti responsabili che ci permetteranno pia pianino di ritornare alla normalità....Vi saluto

Con un sorriso, la Sindaca.