đź’˘DECIMOMANNU 24 GENNAIO 2022đź’˘ đź’˘AGGIORNAMENTO DATI COVID đź’˘

24 gennaio 2022

24 Gennaio

Carissime e carissimi,
Le positivitĂ  ufficialmente registrate nel nostro paese , salgono a 86.
Concittadini e concittadine a casa ai quali esprimiamo vicinanza e affetto.
Intanto perseveriamo con comportamenti responsabili e fiducia a seguire le regole disposte dalle misure anticovid che ad oggi hanno subito diverse modifiche, dettate dall'evolversi della situazione sanitaria a seguito delle vaccinazioni.
Nell'intento di fornirVi informazioni semplici e pratiche vi ri trasmetto la tabella delle quarantene e .....mi raccomando! Non abbassiamo la guardia!
Con un sorriso, la Sindaca.
 

12 Gennaio

Carissime e carissimi,

Purtroppo i contagi nel nostro paese stanno salendo....da ultimo aggiornamento dati si registrano 50 casi di positivitĂ .

Vi voglio ringraziare perché so che ce la state mettendo tutta per superare questa emergenza, tra mascherine, distanziamento, vaccinazioni, screening personali e di massa, rinunce al vivere sociale....di tutto per evitare il contagio.....
ma voglio pure esortarvi a resistere, a limitare gli spostamenti e i luoghi di assembramento.

Senza che nessuno si senta solo, in questo momento difficile, nel rispetto della salute di tutti e soprattutto delle persone fragili, viviamo comunque, anche se in maniera parziale e limitata, i momenti di convivialitĂ  concessi, con la serenitĂ  di chi combatte una battaglia e sa di doverla vincere a tutti i costi !

Concludo questo aggiornamento nell' augurare ai nostri concittadini e concittadine una pronta guarigione e con forza ancora Vi dico...Non abbassiamo la guardia!!! Non ANCORA!!!

Vi auguro una serena giornata e Vi saluto....
Con un sorriso.... sempre!


La Sindaca.