NUOVO MERCATO SETTIMANALE DI CORSO UMBERTO: APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

12 gennaio 2021

GRADUATORIA PROVVISORIA

BANDO

Allegato a) al Bando MODULO - MODULO EDITABILE

Allegato b) al Bando Dichiarazione di Accettazione

Allegato c) al Bando Elenco Posteggi

Allegato d) al Bando Planimetria posteggi

Allegato e) al Bando Informativa Privacy

Allegato f) al Bando Dichiarazione requisiti di moralità - Editabile

Allegato al Bando     Patti di integraità

La domanda di partecipazione al bando, in bollo, e predisposta sul fac- simile allegato dovrà pervenire al Comune di Decimomannu entro le ore 11.00 del giorno 09/12/2020, nelle seguenti modalità:

- tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it., l'oggetto della e-mail dovrà indicare la dicitura: “BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 12 POSTEGGI, PRESSO IL MERCATO DI NUOVA ISTITUZIONE IN CORSO UMBERTO” esclusivamente con l’utilizzo di una casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà ritenuto valido l’invio effettuato da una mail ordinaria.

- posta raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Decimomannu – Piazza Municipio n°1 – 09033 Decimomannu (CA);

- consegna a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Decimomannu, sito presso il Palazzo Comunale di Piazza Municipio n°1, 09033 Decimomannu (CA), dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00 alle 11:00.

In questi ultimi due casi la domanda dovrà pervenire all’interno di un plico sigillato indicante oltre al nome del mittente, la seguente dicitura: “BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 12 POSTEGGI, PRESSO IL MERCATO DI NUOVA ISTITUZIONE IN CORSO UMBERTO”.

Al fine dell’accertamento della data di ricezione della domanda, per le domande spedite tramite raccomandata A\R farà fede la data di spedizione riportata nel timbro postale. In caso di invio tramite PEC farà fede la data ed ora di effettiva ricezione da parte del Comune.

Resta inteso che il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Ove per qualsiasi motivo il plico stesso non dovesse giungere a destinazione entro la scadenza indicata, il concorrente sarà escluso dalla selezione.