đź’˘EMERGENZA CORONAVIRUS SUI RIFIUTI URBANIđź’˘ - CONSEGNA BUSTE DAL 12 Maggio 2020 - Aggiornamento del 04.06.2020

04 giugno 2020
Carissime  e carissimi,  
 
Mi Ă© stato appena trasmesso il Vademecum  delle buone prassi  da seguire per la GESTIONE  RIFIUTI URBANI che voglio condividere con Voi.   In questo  momento  particolare , per limitare al massimo l'eventuale contagio, DOBBIAMO  seguire rigorosamente  le indicazioni e ricordare di SMALTIRE  mascherine, guanti,  fazzoletti utilizzati,  NELL'INDIFFERENZIATO ossia nella FRAZIONE SECCA. Vi prego di LEGGERE attentamente le indicazioni appresso riportate nelle pagine allegate. 
Indicazioni da seguire  IMPORTANTI per il CONTENIMENTO e PREVENZIONE del CORONAVIRUS. 
Vi RINGRAZIO la collaborazione e....anche così,  da CASA,  Vi saluto calorosamente,  sempre con un sorriso!!!❤
La Sindaca 
Anna Paola Marongiu 

INDICAZIONI AD INTERIM PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN RELAZIONE ALLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA VIRUS SARS-COV-2

 

AVVISO IMPORTANTE per la COMUNITĂ€ DECIMESE 

Carissime e carissimi,

comunico che da lunedì 08.06.2020, proseguirà all'ingresso dell'ISOLA ECOLOGICA, la consegna, alle utenze domestiche, delle BUSTE per la raccolta differenziata.

La consegna avverrà ogni lunedì negli orari di apertura al pubblico.

La consegna sarĂ  contingentata e nell'attesa sarĂ  rispettato l'ordine di arrivo con il DIVIETO di creare assembramenti,  l'OBBLIGO del rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e l'utilizzo di protezione mascherina e guanti usa e getta oppure di gel idroalcolico igienizzante per la sanificazione delle mani. 

Vi ringrazio per la collaborazione.

La Sindaca.