CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2023

16 febbraio 2024

CON DETERMINAIZONE DIRIGENZIALE N. 224/2024 DEL 16.2.2024 E’STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEI BENEFICIARI AVENTI DIRITTO CON N.74 DOMANDE AMMESSE E N.13 DOMANDE ESCLUSE ; E’POSSIBILE PRESENTARE OSSERVAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DI 10 GIORNI DALLA PUBBLICAIZONE DELLA PRESENTE PUBBLICAZIONE.

Vedi elenco ammessi ed esclusi

IL RESPONSABILE DEL I SETTORE

RENDE NOTO

che è indetta procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11della L. 431/1998 Annualità 2023.

I soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2023.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente ON LINE effettuando l’accesso con SPID /CIE / O CNS dal seguente link Chiedere la concessione del contributo economico per affitto.

LE DOMANDE PRESENTATE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLA ONLINE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Si comunica che la domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti e corredata di tutta la documentazione richiesta, pena l’esclusione della stessa.

DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA entro e non oltre il 30/11/2023

- copia del permesso di soggiorno (in caso di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea);

- copia del contratto d’affitto in essere regolarmente registrato all’Agenzia Delle Entrate;

- copia del versamento dell’imposta di registro annuale (Mod. F23) relativo all’anno in corso o copia della documentazione relativa all’adesione al Decreto Lgs. 23/2011 art. “Cedolare secca” o tassa di registrazione relativa all’ultimo anno;

- copia delle ricevute di pagamento del canone di locazione sino a novembre 2023, ossia copia delle ricevute firmate dal locatore, con marca da bollo da € 2,00 per ciascuna ricevuta, o copia dei bonifici bancari sino a novembre 2023.

- attestazione ISEE 2023 del nucleo familiare;

Il pagamento del canone relativo alla mensilità di Dicembre 2023, dovrà essere inviato successivamente al pagamento entro e non oltre il 30.01.2024, in formato PDF all’indirizzo: protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

Scarica l'avviso per le informazioni complete su requisiti e modalità di determinazione dei contributi.