COMUNICATO ABBANOA

14 febbraio 2020

Per opportuna informazione si trasmette la Comunicazione di ABBANOA   S.p.A.:

 

AVVISO ALLA CLIENTELA

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi disguidi

legati alla consegna a domicilio delle fatture causati dalle inadempienze della ditta selezionata con gara pubblica per la postalizzazione delle bollette.

 

Abbanoa ha già provveduto a rescindere il contratto in

danno, a selezionare una nuova società operatrice che realizzerà la ristampa delle bollette non consegnate e completerà la consegna tramite Poste Italiane.

 

Saranno ristampate tutte le fatture per evitare che ci

siano disguidi in una ristampa selettiva.

 

Provvederemo quindi alla consegna (o riconsegna) di

tutte le bollette ai clienti del vostro Comune, secondo un ordine cronologico le fatture non consegnate verranno recapitate a domicilio.

 

Ci scusiamo per il disagio arrecato

Scarica Comunicato Abbanoa