Avviso per la concessione di contributi alle associazioni sportive locali

22 gennaio 2021

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 186 del 30.12.2020, l’Amministrazione Comunale procederà alla concessione di contributi economici a favore delle Associazioni Sportive aventi sede legale in questo Comune, iscritte all’Albo comunale delle Associazioni, che hanno operato e svolgono attività nell’ambito locale a favore dei minori appartenenti a nuclei familiari in stato di disagio economico e sociale e per prevenire le devianze giovanili. Le attività possono riferirsi alla stagione sportiva 2019/2020 o all’anno 2020 (a seconda della tipologia della disciplina sportiva).
Le risorse finanziarie destinate per tale intervento sono pari a € 6.000,00 disponibili nel capitolo 10460/365/2020.

Scarica avviso

Scarico modulo domanda (Word)

Scarico modulo domanda (Pdf)

Scarico modulo rendicontazione (word)