Avviso e modulo di domanda mensa scolastica a.s. 2019-2020

07 agosto 2019

Si porta a conoscenza dell’utenza che, per l’anno scolastico 2019/2020, sono in vigore le seguenti regole
per l’accesso al servizio stesso:

  • il servizio sarà avviato presumibilmente il giorno 01.10.2019;
  • l’accesso al Servizio è consentito previa presentazione all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune della richiesta del servizio da parte dei genitori. Il modulo di richiesta è scaricabile dal sito internet istituzionale www.comune.decimomannu.ca.it, sezione Amministrazione Trasparente/Attività e Procedimenti /Dichiarazioni sostitutive e Acquisizione d’ufficio dei dati, nonché disponibile, in formato cartaceo, presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico. Il modulo, debitamente compilato, potrà essere presentato, unitamente alla certificazione ISEE elaborata secondo le modalità previste dalla normativa in vigore dall’1.01.2015, all’Ufficio Protocollo del Comune, via fax al numero 070962078, a mezzo posta al seguente indirizzo “Comune di Decimomannu, Piazza Municipio n. 1, 09033 Decimomannu”, ovvero all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it;
  • la contribuzione a carico dell’utenza, come stabilito dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 14 del 14.03.2019 è diversificata in funzione del reddito risultante dall’ ISEE, calcolato secondo le modalità previste per la nuova certificazione, così come risulta dal prospetto disponibile nell'avviso.