AVVISO INDAGINI ISTAT 2020

25 agosto 2020

In questi giorni alcune famiglie del nostro Comune, sono interessate allo svolgimento della rilevazione su:

•  Sulle  spese, sui viaggi sulle vacanze delle famiglie condotta dall’ Istituto Nazionale di statistica (ISTAT). (AVVISO)

L’intervista  è condotta dal rilevatore LOI IVANA SERENELLA, che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati ed è munita di apposito cartellino di riconoscimento.

• Sulle Forze di Lavoro ondotta dall’ Istituto Nazionale di statistica (ISTAT). (AVVISO)

L’intervista  sarà condotta telefonicamente dalla rilevatrice CARDIA ALESSANDRA che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati

• sugli ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA condotta dall’ Istituto Nazionale di statistica (ISTAT). (AVVISO)

L’intervista  sarà condotta telefonicamente dalla rilevatrice PIPPA LAURA che svolge per conto dell’ISTAT la raccolta dei dati.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi :

- numero verde ISTAT 800972508 (dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 21.00)

- Comune di Decimomannu : Responsabile 1° Settore  – Dott.ssa Donatella Garau -Tel 0709667031 / 3486556900

Orari : lunedì-mercoledì- venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00;

La Sindaca