AVVISO AVVIO SERVIZIO SCUOLABUS

21 settembre 2023

Si comunica che il Servizio di Trasporto Scolastico degli alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° grado avrà avvio giovedì 14 settembre 2023.
La ditta affidataria del servizio sta provvedendo a contattare singolarmente i genitori per le indicazioni precise sul percorso e la fermata.

RITIRO DEI TESSERINI

I tesserini di riconoscimento possono essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
Si informano i genitori che hanno trasmesso la domanda di iscrizione via mail/pec che per il ritiro dei cartellini è necessario essere muniti della fototessera dell’alunno, in quanto quella trasmessa via mail non è ammissibile.

TARIFFE

Le comunicazioni delle quote di contribuzione verranno trasmesse prossimamente via mail agli indirizzi mail indicati nella domanda di iscrizione.
Si ricorda che il pagamento dovrà essere effettuato, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, attraverso la Piattaforma dei Pagamenti Online della Regione Sardegna visitando il sito https://pagamenti.regione.sardegna.it/public/ selezionando Comune di Decimomannu come ente per cui si intende effettuare un pagamento e come tipologia di pagamento spontaneo quello denominato “Trasporto scolastico-scuolabus” indicando come causale "scuolabus a.s. 2023/2024 per __________________ (Indicare il nome dell'alunno) frequentante la scuola _____________
(specificare se trattasi di scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado)”;
il pagamento mensile dovrà essere anticipato rispetto al periodo di frequenza e non rimborsabile
in caso di mancato utilizzo parziale o totale del servizio;
il mancato utilizzo del mezzo non dà luogo a decurtazioni proporzionali di quanto dovuto per il
mese interessato dall’assenza. Il servizio scuolabus verrà fornito dal primo giorno di scuola e fino al
termine delle attività didattiche, previste per il giorno 10.06.2022 per la Scuola Primaria e per la
Scuola Secondaria e per il giorno 30 Giugno 2022 per la Scuola dell’Infanzia.

 

Scarica l'avviso