AVVIO SERVIZIO MENSA A.S. 2021/2022 - AGGIORNAMENTO

06 ottobre 2021

AGGIORNAMENTO 8.10.2021

Si rettifica la denominazione della cartolibreria indicata "Arcobaleno" anzichè "La Sorgente" in Via Stazione.

AGGIORNAMENTO 6.10.2021

AGGIORNAMENTO AVVIO SERVIZIO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA (TEMPO PIENO)
SECONDARIA DI I GRADO (TEMPO PROLUNGATO) - A.S. 2021/2022

Si rende noto che il servizio di mensa scolastica per la Scuola dell’Infanzia - Primaria (tempo pieno) - Secondaria di I grado (tempo prolungato - martedì/giovedì) AVRÀ AVVIO IL GIORNO 12 OTTOBRE 2021 anziché il giorno 11 ottobre come precedentemente comunicato causa sciopero generale proclamato del personale docente e non docente.

Si conferma quanto indicato nel precedente avviso:
“Le comunicazioni predisposte da questo servizio per i genitori degli alunni che sono stati ammessi, indicanti le modalità per usufruire del servizio mensa saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta presentata a questo Comune. Nel caso in cui non sia stato indicato indirizzo di posta elettronica, i genitori degli alunni verranno contattati telefonicamente da questo ufficio e potranno recarsi presso Comune per il ritiro.
Le modalità di utilizzo dell’App Zeta School per le prenotazioni quotidiane del pasto sono indicate nell’opuscolo “Guida all’utilizzo del software Zeta school” e nelle condizioni di utilizzo dell’App reperibili anche nella bacheca del registro elettronico dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci”.
Per l’ammissione al servizio mensa scolastica è necessario aver presentato la richiesta al Comune e non è sufficiente aver presentato la domanda di iscrizione alla scuola.
Pertanto, qualora non fosse stata presentata la richiesta a questo Comune come indicato nell’avviso pubblicato dal 27 luglio, si invita a presentarla con la massima tempestività al fine di predisporre gli atti necessari visto l’imminente avvio del servizio.
La domanda deve essere presentata utilizzando la modulistica predisposta dal Comune reperibile presso l’ingresso del palazzo comunale o nel sito istituzionale www.comune.decimomannu.ca.it., tramite consegna a mano al protocollo o invio all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.decimomannu.ca.it

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0709667031 - 0709667008 - 0709667041

Decimomannu 6.10.2021

Il Responsabile del I Settore
f.to Dott.ssa Donatella Garau

NEWS DEL 01.10.2021

Si rende noto che l’avvio del servizio di mensa scolastica per la Scuola dell’Infanzia - Primaria (tempo pieno) - Secondaria di I grado (tempo prolungato - martedì/giovedì) avrà avvio il giorno 11 ottobre 2021.

Le comunicazioni predisposte da questo servizio per i genitori degli alunni che sono stati ammessi, indicanti le modalità per usufruire del servizio mensa saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato nella richiesta presentata a questo Comune. Nel caso in cui non sia stato indicato indirizzo di posta elettronica, i genitori degli alunni verranno contattati telefonicamente da questo ufficio e potranno recarsi presso Comune per il ritiro.

Le modalità di utilizzo dell’App Zeta School per le prenotazioni quotidiane del pasto sono indicate nell’opuscolo “Guida all’utilizzo del software Zeta school” e nelle condizioni di utilizzo dell’App reperibili anche nella bacheca del registro elettronico dell’Istituto comprensivo Leonardo da Vinci.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0709667031 - 0709667008 - 0709667041

Decimomannu 1.10.2021