Home > Community > Notizie > Archivio > SUAPE, posticipata all'11 marzo l'entrata in funzione della nuova piattaforma

SUAPE, posticipata all'11 marzo l'entrata in funzione della nuova piattaforma

28 febbraio 2019

Per motivi tecnici, dopo un'attenta verifica, il Coordinamento regionale ha deciso di posticipare l'entrata di produzione della nuova piattaforma SUAPE all'11 marzo.

L'attuale piattaforma continuerà a rimanere in esercizio fino alle ore 17 di venerdì 8 marzo.

Il Coordinamento Regionale SUAPE invita tutti gli utenti a prendere nota di tale interruzione affinché eventuali pratiche in lavorazione siano trasmesse prima di tale data.
Tutte le pratiche nello stati di "bozza" andranno perse.

Solo in caso di necessità e urgenza le pratiche potranno essere trasmesse via PEC all'ufficio SUAPE competente per territorio.

Si inviato gli interessati a prendere visione dei video tutorial relativi alla gestione delle pratiche nella nuova piattaforma:

1. Accesso alla piattaforma
  2. Gestione della scrivania personale