Home > Community > Notizie > Archivio > VOUCHER "IO STUDIO" 2017

VOUCHER "IO STUDIO" 2017

13 marzo 2018

Si rende noto che entro il 30 Marzo 2018 possono essere presentate le domande per ottenere  i Voucher "Io Studio" 2017, borse di studio destinate alle studentesse e agli studenti della Scuola Secondaria di II grado, in possesso dei seguenti requisiti:

1. Essere iscritti per l’a.s. 2017/2018 agli Istituti della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie);
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia massima di 14.650,00 euro;
  3. Presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Pubblica Istruzione), ENTRO IL GIORNO30 MARZO 2018, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

- fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

- fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

MODULO DI DOMANDA

INDICAZIONI OPERATIVE