Home > Community > Notizie > Archivio > Seminario sulla Fatturazione Elettronica tra privati

Seminario sulla Fatturazione Elettronica tra privati

31 dicembre 2018

“Seminario teorico e pratico per comprendere in che modo muoversi nel mondo della fatturazione elettronica”.

DECIMOMANNU 3 GENNAIO 2019 – ORE 19.30

L’Amministrazione Comunale, conscia della difficoltà rappresentata dalla novità normativa sulla Fatturazione Elettronica obbligatoria che dal 1° gennaio 2019 tutti gli operatori economici italiani dovranno affrontare, promuove un seminario sulla fatturazione elettronica con l’intento di far acquisire maggiori informazioni sulla procedura e sciogliere eventuali dubbi sulla corretta applicazione della normativa.

Il seminario si terrà giovedì 3 gennaio 2019, dalle ore 19:30, presso la Sala Teatro Comunale “Antica Valeria” in via Aldo Moro, 1.

Il Seminario è rivolto a tutti gli operatori economici e ai privati cittadini.

Auspicando una numerosa partecipazione si saluta cordialmente,

L’Assessore alle Attività Produttive                                           La Sindaca

Monica Cadeddu                                                        Anna Paola Marongiu

Locandina del seminario